Latest News

JUDO. Odette Assunta e Vincenzo Sul Podio. Video Fijlkam


Un buon fine settimana quello appena passato, per il Judo Italiano negli European Open, con tre atleti che hanno riempito tutti e tre i livelli del podio.
A Roma Odette Giuffrida è salita su quello più alto mentre un'ottima Assunta Galeone si è arresa solo nella finale e al golden point contro la forte cubana Yalennis Castillo (argento olimpico).
Un ottimo bronzo arriva anche da Oberwart con Vincenzo D'arco nei 100kg. 
Ma vediamo alcune dichiarazioni degli azzurri fatte dopo i match.
 “è stato bellissimo - ha detto Odette Giuffrida - anche se devo ancora realizzare quello che è successo, ma avere la mia famiglia sugli spalti, i miei maestri, sentire il calore del pubblico è stato come avere una spinta in più!”
“Delusa? È normale che sia così quando perdi, ma sicuramente ci ho messo anche del mio – ha detto Assunta Galeone - perché qualche cosa in più l’avrei potuta fare, in particolare quando non le sono andata sopra su quel ‘quasi-yuko’ ad un minuto dalla fine. Certo è che al golden score non dovevamo arrivarci in ogni caso perché quell’ultima sanzione solo a me… ma va bene così, questo è il judo e la prossima settimana sarò nuovamente in gara a Dusseldorf a lottare per meritarmi questo pass per Rio!”


KOMBATMAGAZINE Designed by Templateism.com Copyright © 2014

by Kombatmagazine. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.