Latest News

MUAY THAI. Progetto Borse Di Studio Per Allenarsi in Thailandia Al ‘7 Muay Thai GYM’


L’idea arriva dalla Thailandia, esattamente dal camp ‘7 Muay Thai’ di Rayong, il cui staff  vanta 30 anni di esperienza nella Muay Thai, proprio in territorio Thailandese dove la Muay Thai è sport nazionale. Il loro ambizioso obiettivo è di formare giovanissimi atleti che competano nei circuiti più importanti di Bangkok e del mondo. 
Certamente conoscerete l’entusiasmante storia del campione del mondo Mathias Gallo Cassarino  che è l’atleta ad oggi più rappresentativo del camp. La sua storia e i suoi successi hanno ispirato moltissimi giovani europei a venire in Thailandia e tentare di percorrere la stessa strada. Le avversità sono molte, quindi crediamo che grazie ad un progetto in cui i giovani possano essere affiancati dallo staff che segue Mathias (nonché da Mathias stesso), con un aiuto economico e logistico, si possano formare altri campioni.

L’idea è quella di erogare delle  ‘Borse di Studio’: in allegato trovate il progetto in lingua Italiana.
I nostri lettori interessati a candidarsi possono leggere le regole e inviare il proprio profilo di atleta come indicato nel regole seguenti.


Le regole per entrare nel team di Nak Muay del camp Thailandese “7MuayThai”

 Le selezioni per il reclutamento degli aspiranti Nak Muay (pugili professionisti di Muay Thai) della squadra del camp ‘7MuayThai’ avvengono da Marzo a Giugno secondo le seguenti regole:


1. gli studenti interessati devono presentare, all’Ufficio del camp, il loro curriculum, foto e un video di un match o in allenamento e inviarlo tramite mail: 7muaythaigym@gmail.com

2. gli studenti-atleti dopo essere stati selezionati per essere accettati dovranno partecipare a loro spese ad un periodo di allenamento/formazione che funge anche da selezioni sotto la responsabilità dello Staff Tecnico del 7MuayThai GYM.Il prezzo speciale per i Nak Muay è indicato nell’offerta pubblicata sul sito e il periodo minimo è 4 settimane: http://7muaythai.com/it/nak-muay-package/

3. Gli studenti-atleti che supereranno le selezioni potranno diventare componenti definitivi della squadra, ed è prevista per loro la borsa di studio a copertura di tutte le spese di allenamento e alloggio. Resterà a loro carico il costo del vitto , dei visti per soggiornare in Thailandia e tutti le spese personali.

4. le borse di studio sono annuali e possono essere riconfermate di anno in anno sulla base del percorso agonistico dell’atleta durante il primo anno.
Il periodo potrà essere diverso se concordato preventivamente per valide ragioni.
Ai primi 6 atleti selezionati verrà fornito un KIT da allenamento dalla ditta Leone1947.
Il bando sarà pubblicato su SAMURAI di Aprile 2016.



KOMBATMAGAZINE Designed by Templateism.com Copyright © 2014

by Kombatmagazine. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.