Latest News

MMA. Kayla Harrison Firma Per la World Series of Fighting E Strizza L'Occhio Alla Cyborg.


La doppia medaglia d'oro del Judo femminile (Londra 2012, Rio2016), la statunitense Kayla Harrison, pare abbia firmato per la  World Series of Fighting una delle più importanti leghe delle MMA.
La Harrison è stata già "collega" di Ronda Rousey nella nazionale di Judo USA, dividendo addirittura la stanza con lei alle Olimpiadi di Pechino. Ed è Ronda stessa a dare in questi anni suggerimenti a Kayla per entrare nel mondo delle MMA.
La sua formazione che la porterà verso le MMA sarà divisa tra il suo allenatore di Judo Jimmy Pedro e la squadra di MMA del leggendario Renzo Gracie, che al suo interno ha stelle UFC come Eddie Alvarez e Frankie Edgar.
Si dichiara non interessata a combattere Ronda Rousey ed in un intervista dice:
"Ho parlato con lei per anni circa il passaggio nelle MMA. Mi ha dato un sacco di aiuto e consigli sulla strada da intraprendere. La prima cosa che ha detto è stata quella di imparare a colpire, avere un buon allenatore ed entrare in sintonia con questo perché è così diverso da quello di judo.
Non sono molto interessata a combattere Ronda. Abbiamo fatto training assieme per anni ed ho  combattuto con lei ogni giorno per 7 anni. Io non sono interessata a rivisitare questo. Si trasformerebbe in un grande match di judo all'interno di una gabbia
Onestamente, voglio solo essere la migliore. Penso che tutti noi sappiamo chi è la migliore a 145-libbre. Sarebbe un onore fare un passo nella gabbia con il meglio del meglio."
Ha appena messo un piede nelle MMA è già Kayla Harrison ha le idee chiare su come si ci deve comportare in questo mondo. Punta il dito chiaramente verso Cris Cyborg. 
Dovrà solamente scendere da 170libbre, dove combatte normalmente nel Judo, e arrivare a 145libbre dove, UFC, che al momento non ha questa divisione, sicuramente non perderà l'occasione di un super-match tra la numero uno e la due volte medaglia olimpica.

Ronda Rousey e Kyala Harrison




KOMBATMAGAZINE Designed by Templateism.com Copyright © 2014

by Kombatmagazine. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.